Home Cronaca di Napoli e provincia Borgo Sant’Antonio Abate, scoperto laboratorio abusivo di pasticceria

Borgo Sant’Antonio Abate, scoperto laboratorio abusivo di pasticceria

Ieri mattina gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio,  finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, con il supporto del personale dell’A.S.L. Napoli 1 e  della Polizia Locale, hanno effettuato dei controlli ad  esercizi commerciali in via Lorenzo Giustiniani.


Nel corso dell’attività i poliziotti hanno scoperto, all’interno di due terranei di un edificio, una persona che stava producendo prodotti alimentari e dolciari.
 L’esercizio commerciale, inoltre, era privo di autorizzazione sanitaria e comunale ed è stato accertato che l’uomo aveva occupato senza titolo i locali  da circa cinque anni e si era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica manomettendo il contatore.
R.G., 32enne napoletano, è stato denunciato per furto aggravato e invasione di terreni o edifici ed i locali sottoposti a sequestro.
Inoltre, due persone che si trovavano all’esterno del forno abusivo sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

Previous articleDelivery, i Fr.lli Salvo “fuori dal coro”: “È un palliativo che rischia di essere dannoso per un settore che ha bisogno di ben altro”.
Next articleControlli anti-contagio, sanzionato barbiere di Monteruscello: lavorava con la saracinesca abbassata