Home Cronaca di Napoli e provincia Blitz alla ferrovia, sequestrati 48mila marchi falsi

Blitz alla ferrovia, sequestrati 48mila marchi falsi

Un controllo dei carabinieri nella zona della ferrovia porta al sequestro di ben 48mila marchi contraffatti.

Ad avviare il blitz sono stati i carabinieri della compagnia Napoli Stella che da giorni continuano a setacciare la zona della ferrovia.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato per contraffazione, ricettazione, detenzione di banconote contraffatte e possesso di documenti contraffatti l’amministratore unico di una pelletteria di via Bologna. I Carabinieri hanno sequestrato preventivamente l’intero esercizio commerciale dove sono stati rinvenuti 48mila marchi contraffatti, 80 euro falsi e una carta di identità contraffatta. La merce era nascosta in un sistema a scomparsa ricavato sotto il banco vendita.
I Carabinieri del Nil e della compagnia speciale hanno invece sanzionato il proprietario di un bar al corso Garibaldi. Nel locale non c’era la prevista cassetta di pronto-soccorso. Nel corso dell’intervento sono state identificate complessivamente  52 persone e controllati 26 veicoli.

Previous articleConferenza stampa Spalletti: molti indizi per quanto riguarda la probabile formazione di domani più una gradevole certezza…
Next articlePresi due ladri di negozi e case: lei è di Carpi, lui del Gambia