Napoletani aggrediti allo Stadium, tra di loro anche la moglie di Mertens.
Un grande esempio di inciviltà quello accaduto domenica sera all’Allianz Stadium dopo il gol di Koulibaly e chissà come mai è passato inosservato agli occhi di tv ed alcuni giornalisti. Ma non a Carmine di Martino e Salvatore Caizza. Nella trasmissione Ne parliamo il lunedì Silver Mele ha dato voce a queste testimonianze dichiarando:
«Mi ha raccontato Carmine Martino che, dopo il gol di Koulibaly, è iniziata la caccia ai napoletani, alcuni ultras della Juventus hanno scavalcato le recinzioni e si sono diretti verso la tribuna centrale, dove la maggior parte erano famiglie, impugnando dei bastoni. I tifosi napoletani hanno dovuto camuffarsi con le bandierine della Juventus sistemate sotto i sediolini, mescolandosi tra la gente, mentre i bambini impauriti piangevano, tra loro anche la moglie di Mertens».
Immaginiamo se fosse successo a Napoli, sul dito medio di Sarri stanno facendo un processo, di questo non se n’è parlato proprio, colpa anche dei media che tacciono su questi episodi e pensare che, alcuni giorni fa, qualche giornalista juventino si preoccupava dei wc dello stadio in caso di rottura, oggi da quel giornalista nemmeno una parola. Questo è un buon esempio di civiltà da seguire?
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.