Home Calcio Napoli (Video) Napoletani aggrediti a Torino. Anche la moglie di Mertens

(Video) Napoletani aggrediti a Torino. Anche la moglie di Mertens

Napoletani aggrediti allo Stadium, tra di loro anche la moglie di Mertens.

Un grande esempio di inciviltà quello accaduto domenica sera all’Allianz Stadium dopo il gol di Koulibaly e chissà come mai è passato inosservato agli occhi di tv ed alcuni giornalisti. Ma non a Carmine di Martino e Salvatore Caizza. Nella trasmissione Ne parliamo il lunedì Silver Mele ha dato voce a queste testimonianze dichiarando:

«Mi ha raccontato Carmine Martino che, dopo il gol di Koulibaly, è iniziata la caccia ai napoletani, alcuni ultras della Juventus hanno scavalcato le recinzioni e si sono diretti verso la tribuna centrale, dove la maggior parte erano famiglie, impugnando dei bastoni. I tifosi napoletani hanno dovuto camuffarsi con le bandierine della Juventus sistemate sotto i sediolini, mescolandosi tra la gente, mentre i bambini impauriti piangevano, tra loro anche la moglie di Mertens».

Immaginiamo se fosse successo a Napoli, sul dito medio di Sarri stanno facendo un processo, di questo non se n’è parlato proprio, colpa anche dei media che tacciono su questi episodi e pensare che, alcuni giorni fa, qualche giornalista juventino si preoccupava dei wc dello stadio in caso di rottura, oggi da quel giornalista nemmeno una parola. Questo è un buon esempio di civiltà da seguire?

Previous articleLo sfogo di Allegri: «Noi 57 partite gli altri…» ma i conti non tornano
Next article«Se vinciamo lo scudetto…», la dichiarazione di Albiol su Reina