Home Calcio Napoli (Video) Hamsik, il saluto a Castelvolturno: “Questa è casa mia”

(Video) Hamsik, il saluto a Castelvolturno: “Questa è casa mia”

Tutto pronto per Marek Hamsik per la partenza verso la Cina, dove lo aspetta una nuova avventura con il Dalian Yifang. Ieri l’ultimo saluto a Castelvolturno. Ora si aspetta solo l’ufficialità, poi direzione Madrid per le visite mediche, e poi il trasferimento definitivo. Accordo con il club chiuso per poco più di 15 milioni di euro a fronte dei 25 chiesti inizialmente da De Laurentiis.

Il consigliere della cittadina, Antonio Luise, ha pubblicato ieri sera un video sul suo profilo ufficiale in compagnia dello slovacco, il saluto a e da Castelvolturno.

Marek, la città di Castel Volturno ti ringrazia perché ci hai fatto una pubblicità enorme. Sei un grande calciatore e noi ti auguriamo tanta fortuna, perché lo meriti. L’unica cosa che ci dispiace è che Castelvolturno perderà un grande pilastro. Mi spiace che vai via. Ci mancherai, come concittadino. Sei un signor e spero che ci verrai a trovare“ ha affermato il Consigliere.

Istintiva e commossa la risposta di Hamsik: “Grazie, tornerò senz’altro, questa è casa mia”.

 

https://www.facebook.com/antonio.luise.18/videos/10217106703812538/

Previous articleTutto per colpa di una virgola: sbaglia il bonifico e paga una multa 2870 euro. Da un anno attende il rimborso
Next articleASTAG, fra Svizzera e Italia funziona l’alleanza autostradale anti neve