Home Calcio Napoli Uli Hoeness presidente onorario del Bayern Monaco, si tira fuori per l’acquisto...

Uli Hoeness presidente onorario del Bayern Monaco, si tira fuori per l’acquisto di Osimhen e attaca il club…

Uli Hoeness ha parlato ai microfoni di T-Online sulla questione Osimhen, attaccando il Napoli reo di avere aspettative economiche folli per la cessione del nigeriano. Victor è stato in cima alla lista dei desideri del Bayern Monaco, i campioni della Bundesliga hanno trattato con il Napoli per far trasferire in Germania il 9 partenopeo. Una volta fissato il prezzo da parte di ADL, i bavaresi hanno virato su Harry Kane che sembra aver concluso la sua avventura al Tottenham.

Ecco quanto dichiarato da Uli Hoeness:Con Osimhen potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere“.

Il presidente onorario del Bayern continua su Harry Kane:

Ha 29 anni e sarebbe un’opzione costosa. Ma è evidente che ci aiuterebbe immediatamente. Si inserirebbe molto bene da noi, sarebbe una garanzia. Sa segnare di destro, di sinistro e di testa, è completo. Un colpo come quello di Kane ci farebbe correre pochi rischi e ci darebbe grandi opportunità. Sono 10 anni che dimostra di essere un attaccante mondiale, capace anche di innescare i compagni. Porterebbe qualità ed esperienza. Io sono uno dei nove membri del board e se gli altri otto dicono che sarà comprato, allora sarà comprato. Così è in una democrazia. Ma ho detto che per i costi un simili trasferimento sarebbe folle“.

Previous articleRudi Garcia commenta il calendario di Serie A: “Non sarà facile iniziare a Frosinone”
Next articleBrendan Fraser premiato come attore dell’anno all’ Ischia Global Film Festival