Home Calcio Napoli TuttoJuve provoca: «Poverini i napoletani… sono frustrati, li capiamo»

TuttoJuve provoca: «Poverini i napoletani… sono frustrati, li capiamo»

TuttoJuve provoca il club partenopeo e la tifoseria azzurra

 

I veleni e le polemiche tra Napoli e Juventus non si placano dopo l’arbitraggio da inchiesta di Orsato in Inter- Juve di sabato scorso. Le provocazioni  dirette alla squadra di Sarri e alla dirigenza partenopea sono mosse adesso da TuttoJuve.com, dove il giornalista Massimo Pavan ironizza  definendo  il club azzurro un gruppo di frustrati.

«Poverini… li capiamo»
«Da Milano e da Napoli, nel frattempo arrivano le peggiori accuse. Quelle dell’Inter le capiamo, hanno perso una partita e sono arrabbiati, dovrebbero prendersela con Vecino e Spalletti ma vabbé fa nulla. Quelle del Napoli, all’inizio non le capivamo ma ragionando e vedendo quanti scudetti hanno vinto, poverini, li capiamo. Quest’anno il Napoli era condannato a vincere, ora o mai più direbbe qualcuno. Possono ancora vincere, ma ora non dipende più da loro. Vincendo a Firenze, potevano veramente aspirare a vincere il titolo perché la Juventus avrebbe faticato a Roma, invece ora oltre a vincere tutte le partite devono augurarsi non uno ma due passi falsi della Juventus».

«Il Napoli potrebbe essere smantellato»
Oltre a questo Pavan, prende di mira la società, rea di operare uno smantellamento totale della squadra senza aver vinto nulla: «Mentre a Torino si parla di acquisti come Emre Can, a Napoli hanno già visto partire Reina. Koulibaly e Jorginho, oltre a Mertens non hanno garantito la presenza, lo stesso Sarri potrebbe essere tentato dalle richieste estere. Insomma, il Napoli potrebbe essere smantellato e non è detto che il record di punti della sua storia possa essere eguagliato o battuto».

«I tifosi azzurri sono frustrati»
Infine, stoccata ai tifosi azzurri«Capiamo, quindi, la frustrazione dei tifosi partenopei, se non vincono quest’anno quando possono vincere? L’ultimo titolo risale agli anni novanta, insomma, vedere la festa post Juventus-Napoli, lo scudetto vicino e poi ancora lontano è qualcosa che può mandare fuori di testa, lo capiamo. E poi, vedere una squadra smantellata, Reina che va in una squadra che farà l’Europa League, Sarri forse pure, altri via, cose che feriscono. La Juventus nel frattempo sarà ancora lì a lottare per il titolo l’anno prossimo ed il Napoli? Chi lo sa…»

Previous articlePaolo Del Genio: «Ecco perché il Napoli non vincerà lo scudetto»
Next article«Inter-Juve da ripetere». Angelo e Sergio Pisani lanciano la petizione