La procura FIGC intende prendere in esame i due filmati di Allegri e Tagliavento divenuti virali sul web.
L’Ansa rende noto che il procuratore della Federcalcio, Giuseppe Pecoraro, ha intenzione di prendere in esame i 2 video che stanno facendo tanto discutere, sul web, tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Trattasi di Allegri e Tagliavento in mixed zone in un un video dove il tecnico bianconero, si complimenta con Tagliavento, in occasione della partita quarto uomo, per l’operato di Orsato, dicendo: “Ciao Taglia, oh è andato proprio bene è stato bravo, promosso!”. E un altro video del quarto uomo a bordo campo, nel finale di partita che dice una frase, ancora da accertare. Pecoraro fa sapere inoltre di voler aumentare il numero di collaboratori rispetto al passato, per garantire la regolarità delle partite in questo finale di stagione. Forse troppo tardi però, anzi senza il forse. Staremo a vedere cosa accadrà, da questo esame dei video.
Una cosa è certa sabato sera a San Siro si è deciso il campionato. La sensazione è che questa volta a vincere, non sarà il più forte.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.