Le pesanti parole del difensore della Spagna sul confronto tra Maradona e Messi
Il neo campione d’Europa, Sergio Ramos ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone, dopo la partita vinta dalla sua Spagna contro l’iran. Sergio Ramos, risponde alle dichiarazioni del Pibe de Oro, il quale aveva fatto alcune riflessioni proprio sul campione del Real Madrid. “È bravo, ma non è un fuoriclasse. Se parliamo di crack io penso a Godin, un giocatore che sa difendere, impostare e fare tanti gol. Ramos tutto questo non sa farlo“, queste le piccanti dichiarazioni di Maradona.
La risposta del difensore spagnolo non si è fatta attendere, dichiarando: “Maradona era un crack – ha dichiarato Ramos – lo confermo. Ma in Argentina tutti sanno che è lontano anni luce dal miglior giocatore che la storia del calcio argentino abbia mai avuto, ovvero Leo Messi“.
Beh dichiarazioni di Ramos al quanto comiche, sanno solo di ripicca verso il Dio del calcio. Ramos ha detto semplicemente un’eresia e lo sa benissimo, ma chissà come si sarà sentito dopo la prestazione di ieri sera, del miglior giocatore della storia del calcio argentino. Si sarà sentito un tantino imbarazzato, nell’aver paragonato un top player con il Dio del calcio, il calcio fatto in persone che nell’86 si caricò la nazionale sulle spalle portandola a vincere la coppa del mondo, mentre il top Player nelle partite importanti della celeste scompare diventando un comune mortale. Ramos prima pensa e poi parla, perché stavolta l’hai sparata veramente grossa.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.