Il nostro giornale ha lanciato una petizione on line per chiedere l’assegnazione dello scudetto della stagione 2017/2018 al Napoli.
Gli arbitri hanno commesso troppi errori in favore della Juventus violando il regolamento invece di applicarlo nonostante la possibilità di usufruire da quest’anno del Var.
Per cui la vittoria dello scudetto 2017/2018 è da ritenersi irregolare ed il titolo va assegnato alla seconda in classifica, il Napoli.
A conferma di ciò vi è un un documentato dossier, a cura del Movimento Neoborbonico, che ricostruisce nel dettaglio tutti gli errori arbitrali (in ben 18 incontri sui 35 attualmente giocati) che hanno costituito, nel corso del campionato di Serie A 2017/2018, il lasciapassare per l’ascesa incontrastata della Juventus verso i vertici della classifica e la conquista dello scudetto.
Il documento, così redatto, sarà presto inviato alla Fifa.
Nel frattempo il giornale gratuito Napoli ha lanciato una petizione sul web diretta al Governo, alla Figc e alla SSC Napoli. In essa sulla base degli elementi succitati, sostiene l’irregolarità dell’attuale primato in classifica della Juventus e chiede quindi l’assegnazione dello scudetto al Napoli, attualmente al secondo posto.
Per sostenere la petizione sarà necessario firmarla on line, collegandosi al link di seguito:
STAGIONE SERIE A 2017/18: ASSEGNAZIONE SCUDETTO AL NAPOLI