Il saluto del portiere ai compagni prima di indossare la maglia del Milan.
Non è certo una novità, ieri sera c’è stata la festa d’addio a Pepe Reina, pronto a trasferirsi a Milano tra poche settimane.
Tantissimi i messaggi e le lettere, per descrivere un professionista serio che ha dato sempre tutto, in campo e fuori.
Da Decibel, Bellini ad Hamsik, tutti hanno augurato il meglio a Pepe, ricordando che è stato un grande Uomo, leader dello spogliatoio azzurro.
Reina ha ringraziato i presenti alla festa d’addio, con un discorso da brividi: «Vado a Milano solo fisicamente, con il cuore starò sempre qui. Verrò spesso a Napoli, lo facevo quando ero in Germania, figurarsi a Milano. Sarà piacere mio e della famiglia tornare nella nostra Napoli. Seguiremo sempre il Napoli e diremo sempre FORZA NAPOLI, sempre difenderò questa città e questi colori. Vado al nord, ma il mio cuore resta al sud, resta a Napoli!».
In bocca al lupo Pepe. Grazie di tutto.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.