È delirio a Napoli, solo così si poteva aprire un articolo descrivendo ciò che è successo questa sera.
Ci hanno provato a vincerla i ragazzi di Allegri, senza il Var, probabilmente ci erano anche riusciti, come successo “alcune”volte, invece in questa occasione il Var è intervenuto annullando prima il gol di Di Maria, gol viziato da un fallo di Milik su Lobotka non visto da Fabbri, poi brava la terna arbitrale ad annulla anche il gol di Vlahovic su assist di Chiesa, ma il 7 bianconero serve la palla quando ha oltrepassato già la linea di fondo.
Poi Signori e Signore arriva il capolavoro di Jack Giacomo Raspadori, il suo sinistro a volo su assist di Elmas fa esplodere Napoli di gioia, si sentono boati a susseguirsi per l’arrivo non in contemporanea delle immagini nelle abitazioni, la gioia è incontenibile. Se sabato al Maradona si batte la Salernitana e domani a la Lazio non conquista 3 punti a Milano, lo scudetto è realtà.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.