Il gol di Raspadori ha fatto esplodere di gioia tutta Napoli e tutti i tifosi napoletani sparsi in giro per il mondo, alcuni hanno iniziato i festeggiamenti per uno scudetto che ormai sembra più che vinto.
Tantissimi supporters partenopei sono già presenti all’aeroporto di Capodichino per accogliere la squadra azzurra, altri si sono riversati in strada a festeggiare e in molti hanno formato dei caroselli.
Anche a Sorrento c’è stato un piccolo assaggio di quello che succederà quando la matematica assegnerà definitivamente il tricolore agli azzurri. La pasticceria Primavera ha preparato anche una torta a forma di scudetto con il numero 3, segno chiaro ed inequivocabile di quanto non solo Napoli ma anche la periferia ha voglia di ritornare a festeggiare uno scudetto che manca da tantissimo tempo.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.