Il giornalista Pistocchi si pronuncia su Twitter in merito alla trattativa Sarri-De Laurentiis
Ancora dubbi e incertezze sulla futura permanenza di Maurizio Sarri alla squadra partenopea. Massimo 48 ore quelle ancora concesse al mister da parte di De Laurentiis, che stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbe perdendo la pazienza e meditando il licenziamento del tecnico.
Secondo le indiscrezioni trapelate ufficiosamente dai diversi incontri tra le parti, Sarri in queste giornate prima della scadenza della clausola fissata al 31 maggio, starebbe anche valutando il rinnovo offertogli dal presidente.
In merito però, giunge in queste ore un messaggio di “smentita” da parte del noto giornalista Pistocchi, che così dichiara sul suo profilo Twitter:
«Maurizio Sarri non darà nessuna risposta a Aurelio De Laurentiis per il semplice motivo che NON HA RICEVUTO NESSUNA PROPOSTA per modificare il contratto e abolire la clausola»
💣Maurizio Sarri non darà nessuna risposta a Aurelio De Laurentiis per il semplice motivo che NON HA RICEVUTO NESSUNA PROPOSTA per modificare il contratto e abolire la clausola💣 pic.twitter.com/IO3NR1KGI1
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) May 22, 2018