Partita che inizia sotto un tifo assordante, la posta in palio è troppo importante per il Napoli, lo scudetto dopo 33 anni può ritornare al sud, a Napoli.
Match a senso unico, gli azzurri si riversano in avanti e chiudono la Salernitana nella propria area di rigore, come spesso accaduto in questo campionato, gli azzurri, si mettono con la solita calma a cercare la via del gol. Vantaggio sfiorato in più occasioni, Osimhen di testa, Anguissa con tiro dalla distanza e Kvicha con i suoi slalom, fanno sobbalzare ogni singolo tifoso presente all’interno del Maradona e non. Il risultato alla fine dei 45 minuti è di un pari a reti bianche, ma la sensazione è che gli azzurri posso portare dalla loro parte anche questo ennesimo decisivo risultato.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.