Sono trascorsi pochi giorni dall’incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Victor Osimhen, in cui si è parlato molto del futuro del nigeriano e dove la volontà dei campioni d’Italia fosse di non separarsi dal proprio bomber è più chiara che mai.
De Laurentiis ha fissato un prezzo proibitivo e quasi provocatorio, 180 milioni sembrano essere tanti veramente per tutti, o quasi. D’altra parte gli agenti di Victor, spingono per un adeguamento verso l’alto dello stipendio del nigeriano, ADL sembrerebbe pronto ad Osimhen.
A sentire le parole di Victor rilasciate al portale nigeriano Soccernet.ng, sembrerebbe che la fumata bianca per il nuovo contratto è vicina.“Ho vinto uno dei titoli calcistici più prestigiosi al mondo. E ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per loro. Vincere lo scudetto per me è stato grandioso. Qualsiasi cosa arriverà dopo sarà ancora importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutto il resto”.
Ricambia l’amore che i tifosi gli dimostrano ogni giorni dichiarando anche: “Non ho mai visto una città più pazza di calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto il loro amore ai calciatori. Ovunque io vada, sono sempre rispettato. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando la mia maschera. Per me non esiste posto migliore di questo. Sono felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui”.
Insomma sembra che Osimhen e il Napoli debbano starea ancora insieme per un bel pò.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.