E’ notizia di questi giorni dello smarrimento, da parte di Victor Osimhen, della mascherina protettiva “portafortuna”, il talentuoso attaccante azzurri di ritorno dalla convocazione in nazionale con la sua Nigeria, ha smarrito il nuovo simbolo che lo contraddistingue, oltre i tanti gol, con gli altri attaccanti.
Durante la trasmissione “si gonfia la rete” su Radio CRC, è intervenuto il dottor Roberto Ruggiero colui che ha costruito la mascherina di Osimhen. Ruggiero, ha dichiarato che il nigeriano contro il Milan utilizzerà la mascherina di riserva, poichè la produzione di una nuova inizia oggi e sarà pronta martedì o mercoledì, quando Victor riceverà due mascherine, una personalizzata con anche la sua firma e le sue iniziali, mentre la seconda sarà celebrativa per lo scudetto, quindi la indosserà quando il tricolore avrà la matematica certezza.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.