Natan e Cajuste sono ormai nuovi calciatori del club partenopeo, il primo chiamato a sostituire un colosso come Kim, il secondo viene a rivestire il ruolo di vice Anguissa. Due colpi del club di De Laurentiis, in perfetto stile kim e Kvaratskhelia, due nomi mai usciti nei rumors di mercato, due calciatori che di certo non godono di una grandissima fama, due che nessuno si aspetta.
Insomma il Napoli ci riprova, lo scorso anno tra la delusione totale dei tifosi, arrivarono uno sconosciuto Kvaratskhelia e uno semisconosciuto Kim che si sono abituati rapidamente al calcio italiano, complice probabilmente anche Spalletti, facendo spalancare gli occhi ai club che hanno maggiori possibilità di investire denaro. Forte quindi dello strepitoso risultato ottenuto nello scorso campionato, ADL e i suoi vecchi e nuovi collaboratori, proseguono con la stessa programmazione, puntando giovani talenti dal valora economico non proibitivo per valorizzarli e cercare di trarre dal loro talento, vittorie e titoli inseguiti da molti anni, con in parallelo il lievitare del cartellino che porta a cospique plusvalenze, vitali per i club come quello partenopeo.
Nei prossimi giorni sono previsti altri colpi in questo stile, ci sarà da rimpiazzare il partente Zielinski, controllare la vicenda Osimhen su tutte, ma anceh monitorare la situazione di Lozano e Mario Rui. Mancano 2 giorni alle dichiarazioni annunciate da ADL su quali potranno essere i veri obbiettivi degli azzurri nella prossima stagione calcistica, ma c’è ancora tanto da fare.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.