Ieri, nelle prime tre ore dalla partenza della prevendita, sono stati venduti oltre 11.000 biglietti.
Ottima la partenza per la prevendita di Napoli – Torino, penultima partita al San Paolo di questo campionato.
Domenica alle ore 15 non ci sarà uno stadio deserto, come tanti opinionisti hanno iniziato a commentare, a causa della corsa scudetto oramai compromessa, seppur non del tutto.
Dopo il rientro della squadra da Firenze di domenica sera, con zero tifosi ad attenderli, alcuni “opinionisti” si sono espressi negativamente riguardo questa scelta.
In tanti hanno affermato dicendo che la squadra meritava comunque l’affetto dei tifosi. Non hanno però tenuto conto che, domenica sera, il Napoli invece di arrivare alla stazione centrale di Napoli, dove c’erano non tantissimi tifosi ma un bel folto gruppo, è sceso ad Afragola. Una fermata molto insolita…
I tifosi sono comunque con la squadra che ha dato tutto.
Lo dimostreranno domenica al San Paolo. Infatti, in meno di 24 ore, il settore curva B è stato esaurito, quindi l’amore per la squadra, non è dovuto solo alle vittorie, come qualcuno ha voluto insinuare.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.