Napoli-Salernitana: Dia rimanda la festa scudetto del Napoli, al Maradona finisce 1-1.
Napoli-Salernitana: sembrava ormai fatta, quando al minuto 62, Olivera sblocca il risultato facendo esplodere il Maradona, sugli spalti era iniziata la festa, in campo la squadra aveva dimostrato di essere molto solida subendo solo 1 tiro, ben controllato da Meret, in tutta l’ora di gioco, eppure è bastata una distrazione e un gran gol di Dia, per rimandare la festa scudetto.
Ovvimente non si può essere contenti di questo risultato, anche la squadra è uscita delusa dal campo, ma la festa è solo rimandata. Al Napoli servirà un solo punto nelle prossime 6 partite, se la Juventus non dovesse vincere a Bologna, per conquistare lo scudetto, in caso di vittoria dei bianconeri invece, i punti da conquistare sarebbero 2. Insomma si può dormire a sogni tranquilli, il tricolore arriverà questione solo di giorni.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.