Vigilia del match più sentito dalla tifoseria partenopea, anche se questa volta si è avuta solo nell’ultimo giorno la tensione sportiva che si avverte quando bisogna giocare contro i non colorati, forse a causa della Champions League, oppure perché si incomincia a riparlare della vecchia signora che, al momento, riesce a farla franca per quanto riguarda la penalizzazione riguardante le plusvalenze fittizie.
Ma veniamo alla partita, gli azzurri partiranno per Torino con le assenze certe di Mario Rui, Rrahmani, Politano e Simeone, con un Lozano che mostra sui social la caviglia malconcia dopo l’intervento di Leao che ha fatto tanto discutere e quindi non al top.
Ecco quindi la probabile formazione che scenderà in campo contro la Juventus:
Meret; Di Lorenzo, Kim, Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Kvaratskhelia, Elmas, Osimhen
Con il macedone favorito sul messicano proprio per la non perfetta condizione dell’ala azzurra, da tener presente però che Lozano comunque continuò e terminò la partita contro il Milan nonostante la caviglia dolorante.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.