Spalletti si affida ai suoi titolarissimi, anche se proprio al tecnico toscano questo termine non piace, sono proprio i ragazzi ad aver avuto più minutaggio a scendere in campo da titolari.
Partita a senso unico, azzurri che comanda il gioco facendo tantissimo possesso, ma dall’altra parte c’è un Inter rintanata, occupata pienamente a difendere la porta di Onana. Difficile il match per il direttore di gara Marinelli, o forse è proprio lo stesso arbitro a complicarselo lasciando corre un pò troppo, infatti dopo 10 minuti sono già due i falli da ammonizione di Gagliardini, ma l’arbitro non nè ravvisa nemmeno uno. Lo stesso numero 5 dell’Inter. finisce anzitempo la partita, lasciando la sua squadra in dieci al minuto 40 per somma di ammonizioni, il primo al minuto 19. Nei primi 45 minuti il risultato resta sullo 0-0.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.