Castel di Sangro – Secondo tempo che inizia con un solo cambio, Lozano fa spazio a Lobotka. Al minuto 14 ghiottissima occasione per il Napoli, Lobotka pressa il portatore palla della squadra spagnola e recupera la sfera, palla a Zerbin che si invola accompagnato da Zedadka, 2 contro uno palla a Zedadka che a tu per tu si lascia prendere dall’emozione e calcia sul portiere. Cambi al minuto 16 entra l’artiglieria pesante, Meret, Rrahmani, Di Lorenzo, Oliveira, Anguissa, Zielinski, kvaratskhelia, Politano e Raspadori. Si creano occasioni da una parte e dall’altra ma il risultato non cambia. La partita termina 1-1 ma non finisce, si deciderà tutto ai rigori (decisione presa pochi minuti prima del match).
Rigori sotto la curva nord del Patini, il primo a presentarsi sul dischetto è Raspadori che non sbaglia. Victor è il primo della compagine spagnola, Meret intuisce e blocca. Anguissa forte e centrale, portiere spiazzato. Callens il secondo per la Girona, alto un curva. Zielinski forte alla destra del portiere, rigore imprendibile. Almena spiazza Meret per il 4-2. Politano sbaglia facendosi deviare il tiro sul palo. Mette fine all’incontro Meret che para il piazzato di Couto.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.