Home Calcio Napoli Napoli-Frosinone 2-2 ennesima delusione casalinga per gli azzurri

Napoli-Frosinone 2-2 ennesima delusione casalinga per gli azzurri

Foto press Orfano agency

Assistiamo ancora ad una squadra pigra e svogliata che si addormenta dopo essere passata in vantaggio, difficile commentare il comportamento poco professionale da parte dei calciatori.

Meret 4 – Troppo grave l’errore che permette il pareggio di Cheddira e sempre in sofferenza nelle uscite, vanifica il rigore parato.

Ostigard 4,5 – Il minor colpevole sui gol ma un pò disattento nel posizionamento, tanti errori in fase di disimpegno anche per lui.

Rahmani 4 – Rigore procurato tante imprecisioni, troppo passivo sul raddoppio del Frosinone.

Di Lorenzo 4,5 –  Mai convinto, tanti errori sia in fase difensiva che offensiva, troppa poca personalità per meritare la fascia da capitano.

Rui 4 – Fisicamente non è più all’altezza per giocare in una squadra importante, soffre in difesa e  appoggia poco la fase offensiva, mettesse a frutto l’aggressività per avere la meglio sugli avversari e non per farsi cacciare fuori dall’arbitro.

Lobotka 5 – Pressato molto bene dai centrocampisti di Di Francesco fa fatica a trovare soluzioni di gioco anche perché poco aiutato dai compagni.

Anguissa 4,5 – Solita gara svagata, tanti errori e molta superficialità. Dal 85′ Simeone s.v.

Zielinsky 4,5 – Poca cattiveria, poco impegno, un gol sbagliato e tanto talento sprecato. Dal 78′ Cajuste 5 – un paio di palle recuperate ma poco altro.

Kvara 5 – Mai nel vivo del gioco, forza qualche tiro e giocata in modo estemporaneo poco cercato dai compagni, scarso il rendimento per il suo talento.

Politano 6 – Un gran gol e qualche buona azione cala nella ripresa e si fa anche male. Dal 77′ Raspadori 4,5 – entra davvero male in partita sbaglia molto e non incide.

Osimhen 5 Timbra il cartellino anche oggi ma sbaglia anche un paio di facili occasioni.

Calzona 4 – Soliti calciatori e solita partita, manca coraggio nel cambiare più interpreti, solite sofferenze in difesa, male l’uscita dal basso e non incide mai coi cambi, troppo timoroso.

Previous articleNapoli-Frosinone: Cheddira firma la doppietta e ferma gli azzurri, pesante contestazione al Maradona contro squadra e presidenza
Next articleEmpoli-Napoli: scempio azzurro, la squadra di Calzona subisce la decima sconfitta in campionato grazie al gol Cerri