Capodichino in festa, una notte da scudetto
più di 15000 persone hanno accolto il Napoli dopo una partita che ha tutte le caratteristiche di una vera e propria impresa.
Il rientro è avvenuto alle ore 3.00 e i tantissimi supporters, spinti dalla tanta adrenalina provocata da quel gol al novantesimo di Koulibaly, sono stati svegli per tutta la notte.
Quando il pullman è uscito dall’aeroporto ha impiegato più di un’ora per raggiungere l’ingresso della tangenziale, a causa del delirio dei tifosi che, con cori di ringraziamento, hanno lodato l’impresa della squadra. Il pullman è stato “scortato” da centinaia di motorini fino a Castel Volturno, dove un altro foltissimo gruppo di tifosi ha accolto i nostri beniamini.
Un delirio da scudetto
una città che ha tantissima voglia di vincere e che da sempre ha sognato di battere la vecchia signora. Adesso il Napoli deve puntare allo scudetto e, se per questa vittoria si è generato tutto questo delirio, non osiamo immaginare cosa potrà accadere se e quando il tricolore sarà di nuovo partenopeo.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.