Milan-Napoli precedenti e statistiche
Domenica alle ore 15:00 a San Siro, andrà in scena la partita tra Milan e Napoli. Tra i numerosi precedenti, tra queste due squadre in terra lombarda, possiamo notare che le vittorie della squadra di casa, sono più del doppio di quella ospite. Infatti nei 78 precedenti, 36 sono le vittorie dei rossoneri, 26 i pareggi e solo 16 le vittorie. 71 sono le partite di campionato mentre 7 sono quelle in Coppa Italia, i gol segnati dal Milan sono ben 134, mentre quelli del Napoli sono 82.
L’ultima vittoria del Milan, risale al 14 dicembre 2014, quando gli uomini di Pippo Inzaghi, si imposero per 2 a 0, con gol di Menez nel primo tempo e Bonaventura nel secondo, sconfiggendo il Napoli allenato da Benitez. L’ultimo pareggio risale al 14 aprile 2013, al gol di Flamini nel primo tempo pareggio dopo 3 minuti Pandev, fissando il risultato sul 1 a 1 finale. L’ultima vittoria dei partenopei invece, risale a poco più di un anno fa, quando il 21 gennaio 2017 gli uomini di Sarri si imposero per 1 a 2, con gol di Insigne e poco dopo il raddoppio di Jose Maria Callejon e per i rossoneri segnò kucka, sconfiggendo il Milan di Montella.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.