Home Calcio Napoli Mertens: se segna tre gol se ne va

Mertens: se segna tre gol se ne va

Se dovesse uguagliare il primato di Hamsik il belga potrebbe accettare le ricche offerte dell’Inter

Forse il destino di Mertens è legato ai tre gol che gli mancano per raggiungere Hamsik e diventare il calciatore che ha segnato di più nella storia del Napoli. Quattro sarebbero anche meglio. A quel punto Dries potrebbe considerare anche finita la sua esperienza napoletana, nonostante l’amore per la città e per il bel mare del golfo che accompagna la sua vita dalla bella casa di Palazzo Donn’Anna.


Il rinnovo non è arrivato, non è detto arriverà. Farà un ultimo tentativo il club di De Laurentiis e poi, in caso di esito negativo, l’ennesimo, dovrà arrendersi all’idea di perderlo a zero. Tante le squadre che corteggiano il belga, ghiotta chance per il suo valore e per il fatto di poterlo ingaggiare a zero. Ovviamente dovranno convincerlo con un ricco ingaggio. Tra i club che si sono mossi prima per Mertens c’è l’Inter, che spera di ottenere presto il suo sì. Non è da escludere, dunque, che Mertens il prossimo anno possa giocare ancora una sfida tra Inter e Napoli ma con l’altra maglia. Non solo l’Inter: Sull’ex Psv c’è anche la Roma, così come il Chelsea, che lo voleva già a gennaio. Tanti altri club che si faranno sotto molto presto.
Sempre in tema mercato: tutti vogliono Marash Kumbulla, il forte difensore del Verona, anni 20, che ha fermato tutti i big che sono capitati quest’anno sulla sua strada. È un gioiello che piace a molte big, non solo al Napoli, la società che ha mosso i passi più concreti. A fine gennaio il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus, ma il ragazzo ha deciso di aspettare, c’è l’Inter che lo corteggia, ma non solo: gli scout di City e United sono sulle sue tracce da mesi, così come Borussia e Liverpool.

Previous articleOra Hysaj vuol rinnovare, ma in estate dirà addio
Next articleMilik multato e Giua fermato!