Ieri è stata una serata di festa al San Paolo, con il Napoli che è riuscito a ritornare alla vittoria, festa anche per il gemellaggio tra le 2 tifoserie che da molti anni portano rispetto e serenità in questo match. Ma qualcosa è andato storto nonostante la vittoria il gemellaggio e il regalo che si è fatto Albiol per le sue 200 presenze, infatti molti tifosi sono preoccupati per le condizioni fisiche del capitano, Marek a 20 minuti dall’inizio della partita sente un fastidio alla coscia destra, subito chiama il cambio e si fa sostituire precauzionalmente. Restano ancora da verificare le sue condizioni che ad un primo parere dei medici, sembra non essere nulla di grave.
Stamattina Hamsik ha deciso di rispondere alla convocazione della nazionale e decidere insieme all’equipe medica se è il caso di giocare o meno la king’s Cup a Bangkok in Tahilandia, dove si affronteranno Emirati Arabi Uniti, Gabon, Tahilandia e la Slovacchia una europea partecipante alla competizione. D’altra parte il Napoli, spera che il suo capitano possa fare presto rientro a Castel Volturno, per valutare meglio le sue condizioni e programmare esercizi di recupero per prepararlo e trovarlo pronto, alla ripresa del campionato.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.