Home Calcio Napoli Maradona: hackerato l’account del Pibe de Oro, Pelè nella sua immagine profilo...

Maradona: hackerato l’account del Pibe de Oro, Pelè nella sua immagine profilo e…

Il profilo Facebook di Diego Armando Maradona è stato hackerato, eloquente è l’immagine dell’account che non ritrae più il “Pibe de Oro”, ma il suo storico rivale Pelè e con la descrizione “il mio grande idolo”. 

Sul profilo del D10s, sono stati anche pubblicati dei post molto strani contenenti dei messaggi vergognosi, uno si riferiva alla morte dell’argentino, scomparso il 25 novembre 2020, “Sapete che ho simulato la mia morte, vero?”,  “Vivo in Indonesia” e ancora  “CR7 è uno s*****o, lunga vita a Messi” “Non c’è coca in paradiso, solo Pepsi”. 
Tutte frasi che tentano di infangare la memoria del Dio del calcio, non capendo che l’amore che la gente prova per Maradona va al di là di ogni misero insulto, Diego ha sbagliato tanto nella sua vita ma ne ha pagato le conseguenze sulla sua pelle. Per spiegare l’accaduto è dovuta intervenire la famiglia sul profilo Instagram, confermando che l’account Fb di Maradona è stato manipolato: “Siamo spiacenti di informarvi che l’account ufficiale di Diego Maradona su Facebook ha subito un attacco informatico“.
Previous articleErnesto Vitolo Alchemy : il nuovo volume del giornalista e critico musicale Carmine Aymone
Next articleNapoli: ripresa degli allenamenti al Konami Training Center, gli azzurri preparano la trasferta di…