Questa sera alle ore 19:00 in Via del Mare, il Napoli scenderà in campo dopo la brutta prestazione contro il Milan di domenica sera. Spalletti, come già anticipato ieri in conferenza stampa, cambierà alcune pedine per ritrovare la vittoria.
Le certezze della formazione iniziale sono in porta Meret, in difesa Di Lorenzo e Mario Rui sono scelte obbligate, in mediana Anguissa e Lobotka, in attacco Kvaratskhelia. In difesa ovviamente non abbiamo messo la coppia difensiva Rrahmani-Kim, ovviamente difficile privarsi di uno dei due, ma già in occasione dell’andata quando il Napoli pareggiò al Maradona con il Lecce, il mister si privò di Rrahmani per inserire Ostigard che fece una signora partita, mentre oggi si potrebbe dare fiato a Kim con l’ingresso di Juan Jesus fresco di rinnovo. A centrocampo il ballottaggio è Zielinski-Elmas, con il macedone che sembrerebbe in vantaggio rispetto al polacco, magari ci sorprende Spalletti con Ndombele dal primo minuto (come nella partita di andata), mentre in attacco c’è la concreta possibilità di rivedere Raspadori al posto del Cholito che sembra essere più cinico quando subentra a partita in corso, ballottaggio in fine tra Politano e Lozano con il messicano in netto vantaggio.
Dunque ricapitolando la probabile formazione potrebbe esere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Kvaratskhelia, Lozano, Raspadori.
Privo di virus.www.avg.com |
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.