Arriva la sanzione delle UEFA nei confronti dell’Eintracht Francoforte, non per gli scontri avvenuti lo scorso 15 Marzo a Napoli, ma per i disordini che ci sono stati in terra tedesca nella partita di andata per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Di seguito il comunicato ufficiale della UEFA:
“Sanzionato l’Eintracht Francoforte – si legge – con una multa di 50.000€ e ordinata la chiusura parziale dello stadio di Eintracht Francoforte (cioè l’intera Kurve West inferiore, composta dai settori 36, 37, 38, 39, 40, 41 e 42) durante la prossima (1) partita di competizione UEFA che giocherà come squadra di casa, per aver acceso fuochi d’artificio.
Sanzionato l’Eintracht Francoforte con una multa di 20.000 € per il blocco dei passaggi pubblici. Sospeso il giocatore di Eintracht Francoforte, il signor Kolo Muani Randal, per una partita di competizione UEFA per la quale sarebbe altrimenti idoneo, per gioco violento”.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.