Manca poco all’attesissima sfida di Champions League tra Milan e Napoli, Spalletti è stato circa 40 minuti in conferenza stampa, è sembrato molto tranquillo il tecnico toscano nonostante l’attacco della sua splendida creatura sia in emergenza.
Non ce l’ha fatta Osimhen a recuperare dall’infortunio, nonostante il tanto impegno nell’allenarsi anche il giorno di Pasqua, Victor deve alzare bandiera bianca, insieme a lui anche il Cholito non sarà del match, mentre Raspadori oggi ha svolto l’intero allenamento e, come dichiarato da Spalletti, domani mattina sarà rivalutato e si deciderà.
In vista di questi ultimi aggiornamenti quindi proviamo ad abbozzare la formazione che domani scenderà in campo a San Siro.
In porta Meret, difesa tipo composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera, il centro campo rivedrà tra i titolari il polacco Zielinski con Lobotka e Anguissa, mentre ci sarà da ragionare sull’attacco dove le opzioni da valutare saranno molteplici, per non snaturare la prestazione del georgiano si potrà puntare su Raspadori punta centra e Lozano a completare il reparto, qual’ora il talento italiano dovesse partire dalla panchina si potrà puntare su altre opzioni, come quella di spostare Kvaratskhelia centrale offensivo con Elmas e Lozano a supporto, se invece si vorrà salvaguardare la posizione di kvara, al centro può andarci anche Lozano con Politano in campo dal primo minuto.
Insomma come detto più volte da Spalletti questa è una squadra che ha tante pedine da valutare e schierare, certo è che si venderà cara la pelle, “tutto per Lei”.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.