Home Calcio Napoli La probabile formazione del Napoli di domani sera, alcune indicazioni proprio da...

La probabile formazione del Napoli di domani sera, alcune indicazioni proprio da Spalletti…

Manca poco all’attesissima sfida di Champions League tra Milan e Napoli, Spalletti è stato circa 40 minuti in conferenza stampa, è sembrato molto tranquillo il tecnico toscano nonostante l’attacco della sua splendida creatura sia in emergenza.

Non ce l’ha fatta Osimhen a recuperare dall’infortunio, nonostante il tanto impegno nell’allenarsi anche il giorno di Pasqua, Victor deve alzare bandiera bianca, insieme a lui anche il Cholito non sarà del match, mentre Raspadori oggi ha svolto l’intero allenamento e, come dichiarato da Spalletti, domani mattina sarà rivalutato e si deciderà.
In vista di questi ultimi aggiornamenti quindi proviamo ad abbozzare la formazione che domani scenderà in campo a San Siro.
In porta Meret, difesa tipo composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera, il centro campo rivedrà tra i titolari il polacco Zielinski con Lobotka e Anguissa, mentre ci sarà da ragionare sull’attacco dove le opzioni da valutare saranno molteplici, per non snaturare la prestazione del georgiano si potrà puntare su Raspadori punta centra e Lozano a completare il reparto, qual’ora il talento italiano dovesse partire dalla panchina si potrà puntare su altre opzioni, come quella di spostare Kvaratskhelia centrale offensivo con Elmas e Lozano a supporto, se invece si vorrà salvaguardare la posizione di kvara, al centro può andarci anche Lozano con Politano in campo dal primo minuto. 
Insomma come detto più volte da Spalletti questa è una squadra che ha tante pedine da valutare e schierare, certo è che si venderà cara la pelle, “tutto per Lei”.
Previous articlePisani: “Regolamentare i flussi al murales di Maradona con isole pedonali e sicurezza”
Next articleCresce il pathos per l’attesissima sfida Champions di San Siro, le ultimissime…