Lasciamo le chiacchiere su futuro di Spalletti, Giuntoli e chi altro per concentrarci sul match di domani al Maradona, ore 18.00 c’è da affrontare la finalista italiana della Champions League.
L’Inter di Simone Inzaghi non è un facile avversario, ci vorrà tutta la concentrazione e la voglia di fare bene, per portare a casa un risultato positivo. La squadra neroazzurra è ancora in lotta per la zona Champions, mentre gli azzurri sono ormai da due settimane che hanno il tricolore cucito addosso, motivazioni differenti anche se gli azzurri devono riscattare la sconfitta di Monza.
Dunque Spalletti schiererà i suoi migliori 11, o almeno è quello che ci si aspetta, dopo il recupero di Kvaratskhelia quindi la formazione dovrebbe essere con ogni probabilità la seguente:
Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Kvaratskhelia, Politano, Osimhen.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.