Konami training center: giornata di riposo per il Napoli, gli allenamenti riprenderanno venerdì per preparare al meglio la trasferta a Torino di domenica sera.
Konami training center – Dopo gli allenamenti di oggi dove, coloro che sono scesi in campo ieri dal primo minuto, hanno svolto lavoro di scarico in campo e palestra, con il resto della rosa che dopo una prima fase di attivazione, hanno svolto lavoro su cambi di direzione con conclusione in porta e partita a campo ridotto.
Giovanni Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro, mentre Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra e Rrahmani ha una lieve distorsione della caviglia destra.
Per la giornata di giovedì, mister Spalletti ha ordinato il rompete le righe, quindi niente allenamente per un giorno libero che può aiutare a smaltire rabbia e delusione. Serve voltare subito pagina, preparare al meglio la sfida con la Juventus di domenica sera per mettersi alle spalle la Champions e riprendere la marcia verso il tricolore.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.