Kim Min-Jae non è più un calciatore del Napoli, il fortissimo difensore sudcoreano, ha pubblicato su Instagram, un video in questo Reels dove ha ripercorso la sua avventura con il Napoli. Ormai da un bel pò di tempo, la notizia del suo addio all’azzurro Napoli, era più che certa, ma in ogni tifoso era rimasto un barlume di speranza, speranza che si alimentava giorno dopo giorno, grazie al ritardo del pagamento da parte del Bayern Monaco, della clausola rescissoria in scadenza lo scorso 15 Luglio.
Oggi Kim ha mandato un messaggio a tutti i tifosi partenopei, lo ha fatto nella sua lingua d’origine prima di cominciare la nuova avventura al Bayern Monaco. L’unica frase che esprime in italiano è alla fine ed è “Forza Napoli Sempre”. Ecco qui di seguito la traduzione dell’intero testo :
“Ciao, sono Kim Min-Jae. Mando questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che mi hanno dimostrato amore e sostegno. Grazie a voi, lo Scudetto è stato possibile dopo Maradona, 33 anni fa. Al mio appassionato Napoli, a Mister Spalletti, ai miei compagni di squadra, e soprattutto ai tifosi del Napoli, vorrei esprimere la mia gratitudine. Non importa dove sarò o dove andrò, ricorderò il Napoli e tiferò per voi. Grazie e Forza Napoli Sempre“.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.