Katia Ancelotti, la figlia tecnico del Napoli, è intervenuta nel corso della trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte, dichiarando: “Ci alziamo il più delle volte col sorriso a Napoli. Napoli è una piazza che dà sempre emozioni, ogni partita è ricca di un entusiasmo particolare. Mi sento napoletana d’azione e non è una sviolinata. Lo sanno tutti che mi sono sono ambientata benissimo. La cucina prima di tutto… poi mio marito che è napoletano ha aiutato questo progetto”.
Sul rapporto tra suo padre e il Napoli: “In questo momento della sua vita è stata una scelta coerente, sentita, voluta, dopo tante esperienze in squadre dove vincere è quasi scontato. vincere a Napoli invece è un’impresa perché non lo fa da tanti anni anche se è fortissima ed è arrivata ad un soffio dalla vittoria. Napoli è stata una scelta di cuore”.
Soffermandosi quindi sulla prossima sfida con il Milan Katia Ancelotti ha affermato: “Per papà giocare col Milan sarà un’emozione forte, è la prima volta che tornerà lì da avversario. Sarà una giornata speciale”.