Infortunio Hysaj: durante la partita contro la Norvegia è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 63 per un problema al ginocchio.
Non si hanno al momento diagnosi precise, lo staff sanitario del Napoli attende il rientro di Elseid nelle prossime ore per sottoporlo immediatamente agli esami strumentali e avere un quadro più dettagliato sull’entità dell’infortunio. Apprensione per Maurizio Sarri che già era pensieroso per le condizioni di Jorginho, ed ora c’è anche Hysaj, ma non è tanto sereno nemmeno il patron De Laurentiis che ha già vissuto situazioni simili un anno e mezzo fa, quando, sempre a causa delle nazionali, un grave infortunio fermò per molto tempo Arek Milik. Al momento non ci sono segnali allarmanti e si tenterà di recuperare Hysaj per la prossima partita tra le mura amiche, quasi scontata a questo punto la sua assenza a Sassuolo dove con ogni probabilità ci sarà Maggio dal primo minuto di gioco.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.