Intervistato da La Gazzetta dello sport, il presidente Uefa Ceferin, in carica dal 2016, annuncia l’utilizzo del Var anche in Champions League dal 2019
Intervistato da La Gazzetta dello sport, il presidente Uefa Ceferin, in carica dal 2016, annuncia l’utilizzo del VAR anche in Champions League dal 2019, e chiarisce che comunque nella partita tra Real Madrid e Juventus, non avrebbe potuto far nulla.
Sulle dichiarazioni di Buffon, Ceferin, si dice contrario a ciò che ha dichiarato il campione bianconero, anche se poi afferma di comprendere la frustrazione di Buffon, per aver sfiorato una grande impresa svanita all’ultimo minuto di gioco.
Poi Ceferin continua il discorso VAR, dicendosi preoccupato per l’utilizzo nel mondiale, visto che molti arbitri sarà la prima volta con questo aiuto tecnologico.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.