Napoli-Fiorentina non sarà un semplice match, sarà la prima occasione del popolo napoletano per abbracciare i propri campioni.
Da settimane ormai il Maradona è sold out ad ogni evento, ma quella di domani rappresenta la prima partita del Napoli targato De Laurentiis, da Campione d’Italia. Ci saranno tantissimi tifosi, dentro e fuori dall’impianto di Fuorigrotta, per dare omaggio a quei ragazzi, a mister Spalletti e a tutto lo staff che hanno riportato lo Scudetto all’ombra del Vesuvio.
Insomma una festa annunciata domani, poco importa chi affronterà il Napoli, si è parlato molto poco dell’avversaria degli azzurri, in effetti il risultato conta veramente poco, la volontà della gente è celebrare e festeggiare la squadra ed è per questo che la società sportiva calcio Napoli presso il sito ufficiale, invita tutti i supporters partenopei ad anticipare il loro arrivo a Fuorigrotta, con l’impianto che aprirà i cancelli alle ore 15:00.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.