Home Calcio Napoli Il capitano via a gennaio? Petras: «Ecco come mi ha risposto Hamsik»

Il capitano via a gennaio? Petras: «Ecco come mi ha risposto Hamsik»

Martin Petras, uno degli agenti di Marke Hamsik, chiarisce la situazione e smentisce le voci circolate sull’addio del capitano

Nella giornata di ieri si erano diffuse una serie di voci sul possibile trasferimento del capitano azzurro a gennaio 2019.

Uno dei suoi agenti, Martin Petras, al sito CalcioNapoli24 ha fatto chiarezza sulla questione dichiarando: «Non capisco da dove vengono queste informazioni. Gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto dicendo qualcosa del tipo: “È una cazzata, ma che cavolo sono queste cose?“».

Petras però nel corso della conversazione non manca di mostrare la sua delusione per lo scarso utilizzo del giocatore da parte di Ancelotti:

«Senza Hamsik non si vince? La matematica è chiara, non dico altro. Non capisco le polemiche e le voci sull’addio, ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia del Napoli. Sulla gestione di Ancelotti non dico nulla, decide l’allenatore. Non facciamo polemiche, bisogna aspettare. Per il suo valore e per ciò che rappresenta, io dico che Marek deve essere in campo».

Previous articleEdenlandia, al via “Salite sulla giostra” l’appuntamento con Raffaele Auriemma per tifare Napoli
Next articleTorino – Napoli: un assente a sorpresa tra i convocati di Ancelotti