È il pre-gara di Napoli-Inter, Cristiano Giuntoli si gusta una passeggiata con la famiglia sul campo del Maradona, da poco in campo i portieri azzurri hanno iniziato il riscaldamento.
Il Direttore Sportivo, in partenza da Napoli secondo alcuni rumors che lo vedrebbero approdare alla vecchia Signora, dalla zona delle panchine si dirige verso la Curva B arrivando sin dietro la porta, si ferma prenda la sua bambina in braccio e ritorna indietro, è in quel momento che dalla Curva B parte il coro “chi non salta è juventino”, coro che coinvolge in pochi secondi, tutto l’impianto di Fuorigrotta già quasi gremito di persone, tutti puntano gli occhi su Giuntoli, forse con la speranza che il DS possa da un momento all’altro partecipare al coro, come fu con Zuniga accostato alla Juventus per poi in un’amichevole contro il Galatasaray, saltare al coro proveniente dalle curve, diventando così uno dei più ricordati dalla tifoseria, invece Giuntoli al coro non risponde affatto tira dritto per la sua strada.
Che sia un segnale del suo prossimo futuro? O semplicemente ha voluto tenere il suo stile da persona calma e docile? Fatto sta che le ultime notizie parlano di una complicazione della trattativa che lo porterebbe alla Juventus, forse quel “Cristiano qui in estate c’è da lavorare per far si che il Napoli vinca ancora” non era poi così tanto un bluff, ma una vera e propria conferma della volontà di proseguire il rapporto Giuntoli-ADL, chissà non ci vorrà molto tempo per scoprirlo.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.