Giornata di grandi manovre in casa Napoli, nel pomeriggio è arrivata la conferma del riscatto da parte della ssc Napoli, di Giovanni Simeone, calciatore che nell’ultima stagione ha conquistato lo scudetto con gli azzurri, firmando in almeno 3 occasioni, gol pesantissimi come quello al Milan, alla Cremonese e alla Roma che hanno portato al Napoli 9 punti quasi insperati.
Il riscatto dal Verona che incassa quindi una cospiqua cifra per il cartellino del Cholito, circa 12 milioni di Euro, con l’argentino che si lega alla squadra di ADL fino al 2026 con opzione di un altro anno.
In serata poi l’annuncio dell’allenatore Rudi Garcia che prende una pesantissima eredità, piazza caldissima con un tricolore appena cucito sul petto, la grande ambizione di vincere la Champions League e gioielli da blindare già nel mirino delle grandi d’Europa.
Buon lavoro mister Garcia!

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.