Torneo nazionale di tennis“Eurorida Cup” Memorial Nicola Santaniello open limitato alla categoria 2.4
Alle periferie di Napoli, con precisione a Santa Maria la Carità, ai confini con Gragnano la città famosa per la pasta, presso l’impianto tennistico T.C. Santa Maria, si sta svolgendo in questi giorni il torneo nazionale di tennis, iniziato il 10 maggio con conclusione prevista per il 22 maggio. L’evento ha fatto registrare una grande partecipazione, con 100 iscritti nel singolare e ben 23 coppie nel doppio. A prevalere in primis è uno sport bellissimo, dove si stanno affrontando tantissimi atleti provenienti da tutta Italia, alcuni sono anche giovani promesse del tennis, tra i nomi di spicco possiamo trovare: Misasi(2.4), Mastrella (2.4), Crocetti (2.4), Cataldi (2.4), Viceconte (2.4), Pepe (2.4) Di Anni (2.4), Zotti (2.4).
Si stanno susseguendo incontri molto combattuti, infatti, il 18 maggio in una partita degli ottavi di finale, Carrese Valerio (2.6) dopo quasi 3 ore di match, ha battuto Di Anni (2.4) con il punteggio di 6/4 – 6/3. Altro match invece, sempre degli ottavi di finale, ha visto Cataldi (2.4), battere Manzo Simone per 6/3 – 6/1. In questi giorni il torneo si sta avvicinando alla fase conclusiva, con finale in programma il 22 o 23 Maggio.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.