Home Calcio Napoli De Laurentiis da Fazio conferma l’addio di Spalletti, “è un uomo libero”...

De Laurentiis da Fazio conferma l’addio di Spalletti, “è un uomo libero” chiesto un anno sabbatico

Nella trasmissione “che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, è stato ospite finalmente Aurelio De Laurentiis, finalmente perchè proprio Fazio, aveva più volte invitato il Patron azzurro che per un motivo o l’altro mai era riuscito a sedersi su quella poltrona, siccome è l’ultima di Fazio che da giorni ha comunicato il suo cambio di azienda televisiva, ecco ADL lasciare proprio al conduttore una delle notizie più seguite dell’ultimo mese, Spalletti va via o rimane?

De Laurentiis scioglie ogni dubbio, anche se ne erano rimasti ben pochi, Luciano Spalletti il prossimo anno non allenerà il Napoli. Il Presidente ha dichiarato di aver parlato con il mister che molto sinceramente gli ha detto: ” ho fatto il massimo, si è concluso un ciclo della mia vita, ho un contratto con Lei ma preferirei avere un anno sabbatico”.
Con queste parole quindi, Luciano Spalletti chiude la sua avventura nel club partenopeo dopo 2 anni e uno scudetto cucito al betto, anche tatuato sul braccio con tanto di stemma del calcio Napoli, segno che quest’avventura ha dato tanto al mister che più volte ha evidenziato come la città sa ricambiare, facendoti sentire bene nei momenti meno brillanti.
Adesso rimane la festa del 4 Giugno, bisogna godersela e, solo dopo tale data, si inizierà a pensare al futuro, sicuri che la società è l’unico punto di forza di questo progetto che finalmente è diventata anche vincente.
Previous articleSpalletti a Dazn: “non commento le parole del presidente, penso solo a festeggiare perché il popolo e i calciatori…
Next articleDal 25 Maggio al 31 Luglio la mostra antologica dedicata alle opere di Giovanni Ascione