In semifinale di Coppa Italia sarà Inter-Napoli, i ragazzi di Conte hanno battuto la Fiorentina a San Siro per 2-1. Il 12 febbraio si giocherà a Milano e il 4 marzo al San Paolo?
Coppa Italia: l’Inter di Antonio Conte raggiune la semifinale battendo la Fiorentina per 2 a 1, gol di Candreva e Barella per i neroazzurri e Caceres per i viola. Inter che la vedrà con il Napoli per conquistare la finale, il 12 febbraio a San Siro e il 4 marzo al San Paolo. Queste sono le due date in cui si svolgeranno le semifinali, ma il caso ha voluto che anche l’altra semifinale, quella tra Milan e Juventus, debba essere giocata prima in casa dai rossoneri sempre il 12 febbraio, quindi la Lega dovrà, o cambiare la data di una delle due sfide, o invertirne l’andata e il ritorno a danno di una delle due teste di serie, Napoli e Juventus.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.