Home Calcio Napoli Conferenza stampa Spalletti: molti indizi per quanto riguarda la probabile formazione di...

Conferenza stampa Spalletti: molti indizi per quanto riguarda la probabile formazione di domani più una gradevole certezza…

Questo pomeriggio puntuale come sempre, mister Spalletti si è presentato al cospetto dei giornalisti presenti al Konami training center di Castel Volturno, è stata una conferenza ricca di indizi per la formazione che scenderà in campo contro il Verona domani alle ore 18:00 al Diego Armando Maradona. Incalzato dalle tante domande, il mister ha chiarito alcuni punti dell’11 da schierare, dichiarando tra l’altro di fare alcuni cambiamenti proprio in vista della partita di Martedì senza comunque sminuire l’importantissimo match con il Verona.

Ottima notizia in fine, la convocazione di Osimhen che quindi torno a disposizione del mister, anche se poi difficilmente lo rischierà dal primo minuto.
La probabile formazione quindi dovrebbe essere la seguente: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim (se si tiene presente la diffida del coreano possibile cambio con Juan Jesus), Mario Rui; Demme, Gaetano(Elmas), Anguissa; Elmas(Politano), Raspadori, Zerbin.
Previous articlePace fatta tra De Laurentiis e il tifo organizzato? Bisogna ancora sedersi e discuterne ma…
Next articleBlitz alla ferrovia, sequestrati 48mila marchi falsi