Home Calcio Napoli Chiellini ko: stagione finita

Chiellini ko: stagione finita

e Allegri sbrocca

Chiellini ko, trauma per iperestensione del ginocchio

L’infortunio capitato a Giorgio Chiellini nella gara persa contro il Napoli è molto serio e costringerà il difensore a saltare, probabilmente, le ultime partite di campionato. Una brutta notizia per l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, che a fine gara si fa prendere dal nervosismo in conferenza stampa e cerca di sminuire il successo del Napoli.

È stata una partita bruttissima, sia da parte nostra che da parte loro – afferma Allegri -. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma la stavamo portando in fondo. Non abbiamo marcato bene sull’angolo ed abbiamo preso gol. Sull’angolo abbiamo marcato male, bisogna accettare questa sconfitta ma siamo ancora in testa al campionato con un punto di vantaggio.

Restano quattro gare, credo che quella decisiva sarà quella di Milano. Il Napoli ha dei meriti – precisa il tecnico bianconero – ma non ci sono state occasioni da gol. Loro dovevano vincere, menomale che abbiamo perso solo 1-0 così ci resta la differenza reti ancora a favore. Stasera loro sono stati bravi nella pressione, nella partita di Crotone c’era stata qualche avvisaglia delle difficoltà ma ormai è il passato. Abbiamo una settimana per preparare la prossima sfida con l’Inter che risulterà decisiva. Zero tiri? Non è che devi giocare bene per forza, con un avversario bravo con il Napoli bisognava tenere la partita fino in fondo. Ripeto abbiamo ancora un punto di vantaggio e la gara decisa è stata decisa da un episodio ma il Napoli ha i suoi meriti: ha riaperto la corsa scudetto”.


Juventus, la frecciatina di Allegri: «Loro hanno il bel gioco, ma noi…»

Previous articleSarri esce da eroe dallo Stadium
Next articleNapoli, a Capodichino, più di 15000 persone (video)