Home Calcio Napoli Calciomercato, i perché del “no” di Barella. ADL: “Chiamami quando hai deciso”

Calciomercato, i perché del “no” di Barella. ADL: “Chiamami quando hai deciso”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui retroscena di calciomercato che riguardano Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, tra gli obiettivi di mercato del Napoli. L’offerta di ADL sarebbe di una ventina di milioni più Ounas e Rog, ma TommasoGiulini, presidente del Cagliari, pare prendere tempo e non essersi ancora pronunciato.

Perentoria l’ultima telefonata di De Laurentiis da Los Angeles, secondo il quotidiano: “Tommaso, chiamami quando hai deciso cosa fare”. Ma sulla decisione peserebbero, secondo alcune supposizioni provenienti dal gruppo degli Sconvols della tifoseria cagliaritana, anche le perplessità di Barella, che non accetterebbe il Napoli per questioni di fedeltà e rapporti tra le tifoserie.

Si attendono ora i nuovi sviluppi sulla trattativa, che anche in caso di esito positivo, vedrebbe Barella a Napoli non prima di giugno.

 

Previous articleReport, ancora insulti a Federico Ruffo, il giornalista dell’inchiesta sulla Juventus
Next articlePistocchi demolisce un tifoso juventino: “Calcio scommesse, abuso di farmaci, associazione a delinquere… sareste un esempio da seguire?”