Gli “errori arbitrali” degli ultimi avvenimenti calcistici non sono andati giù ai tifosi che, per protesta, hanno deciso di disdire gli abbonamenti alle pay tv.
Dopo l’ultima giornata di campionato, dove tutto il mondo si è accorto, delle difficoltà che ha un arbitro, a far rispettare le regole alla Juventus, o della sudditanza psicologica, oppure semplicemente in malafede, chiamatela come volete, moltissimi tifosi hanno pensato ad un’ottima iniziativa. Si sono recati oggi in posta e hanno spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno, per disdire l’abbonamento alla pay tv.
Sky e Mediaset Premium nei prossimi giorni, vedranno recapitarsi migliaia di raccomandata con le disdette.
Tra le tante segnalazioni arrivate in redazione, abbiamo scelto di pubblicare quella di G.R. , di un paese in provincia di Napoli. Nella causale si legge: “Il calcio è malato, io sono tifoso del Napoli ma non si può portare contro il sistema, mafia del calcio rubentus”.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.