Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale sul suo prossimo incarico al Napoli
L’accordo è ormai ufficiale: Carlo Ancelotti sarà il nuovo tecnico del Napoli. Il contratto di 6.5 milioni l’anno è triennale con decorrenza dalla stagione 2018-2019. La conferenza stampa di presentazione è fissata per il 9 luglio.
Il nuovo allenatore degli azzurri ha così espresso la sua gioia sui suoi canali ufficiali web e social:
«Sono felice di tornare nel mio paese per mano di uno dei massimi club italiani. Siamo venuti per competere e portare al Napoli tutta la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Siamo molto lieti di raccogliere questa sfida e iniziare una nuova avventura calcistica”
ringraziando quindi De Laurentiis e tutti i tifosi partenopei::
“Desidero ringraziare il presidente per avermi affidato un progetto che mi appassiona, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di conoscere dall’interno una delle migliori tifoserie d’Italia. A tutti loro dico che lavoreremo duro e con la massima professionalità per raggiungere gli obiettivi che tutti sogniamo. Mi auguro di vivere tanti bei momenti insieme».
.@sscnapoli sarà un onore condividere la nostra passione per il calcio. Grazie della fiducia #ForzaNapoliSempre
It will be a great pleasure to share our passion for the beautiful game. Thank you for the confidence. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/41TbD8gvOX
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) May 23, 2018