Home Calcio Napoli Aggiornamenti sull’infortunio di Lozano, stagione finita per il messicano…

Aggiornamenti sull’infortunio di Lozano, stagione finita per il messicano…

0
Aggiornamenti sull’infortunio di Lozano, stagione finita per il messicano…

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’infortunio di Lozano, la nota arriva direttamente dal sito ufficiale della SSC Napoli:

“Hirving Lozano, accompagnato dal Responsabile dello Staff medico del Napoli Raffaele Canonico, è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo. Lozano si è infortunato nel finale di primo tempo durante il match contro la Fiorentina”.

Quindi i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il campionato del numero 11 azzurro è finito anzitempo, infatti, per infortuni del genere i tempi di recupero sono tra le 2 e le 4 settimane. Si proverà quindi a rivederlo in campo per il match di chiusura campionato del 4 Giugno, ma sarà dura.