Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’infortunio di Lozano, la nota arriva direttamente dal sito ufficiale della SSC Napoli:
“Hirving Lozano, accompagnato dal Responsabile dello Staff medico del Napoli Raffaele Canonico, è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo. Lozano si è infortunato nel finale di primo tempo durante il match contro la Fiorentina”.
Quindi i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il campionato del numero 11 azzurro è finito anzitempo, infatti, per infortuni del genere i tempi di recupero sono tra le 2 e le 4 settimane. Si proverà quindi a rivederlo in campo per il match di chiusura campionato del 4 Giugno, ma sarà dura.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.